Elenco degli/delle interessati/e al corso online-Kurs „ JAEL – percorsi di assistenza ai giovani: imparare dall'esperienza“.

Molte grazie per l’interesse al corso online „JAEL – percorsi di assistenza ai giovani: imparare dall‘esperienza”. In basso, potrete iscrivervi nella lista degli/delle interessati/e alla partecipazione.

Per evitare malintesi e assicurare uno svolgimento privo di difficoltà, vi chiediamo gentilmente voler leggere con attenzione le informazioni e indicazioni seguenti. L’iscrizione al corso online „JAEL – percorsi di assistenza ai giovani: imparare dall‘esperienza” segue le tappe seguenti:

  1. Compilate il modulo in basso.
  2. In seguito riceverete una conferma d’iscrizione tramite posta elettronica. In questo messaggio troverete anche su cui gentilmente dovrete cliccare per completare l’operazione di iscrizione all’elenco degli/delle interessati/e. Segnaliamo che si tratta di un’operazione obbligatoria, senza la quale non sarete iscritti tra gli/le interessati/e. Se non riceverete quest’email di conferma entro 20 minuti, controllate pf anche tra i messaggi spam (in base alla nostra esperienza ciò avviene soprattutto gli user con un indirizzo mail gmx e web).
  3. Durante la sua fase di sviluppo, il corso online „JAEL – percorsi di assistenza ai giovani: imparare dall‘esperienza” si rivolge dapprima agli operatori germanofoni, mentre, al termine di questa fase introduttiva, si procederà alla traduzione dei contenuti per gli operatori nella Svizzera italiana e francese. In queste due regioni del Paese, sarà possibile usufruire del corso online a partire dal 2023. Per tutta la durata del progetto, la partecipazione alla piattaforma formativa è gratuita. Per ogni domanda, non esitate a contattarci tramite il formulario di contatto.
  4. La partecipazione al corso online implica la partecipazione alla valutazione del corso che ovviamente sarà elaborata sulla base di uno pseudonimo.

Vogliate inserire i vostri dati:

*
Titolo
*
*
*
*
*
*
*
*
* = campi a compilazione obbligatoria