Elenco degli/delle interessati/e al corso online "JAEL - Percorsi di assistenza alla gioventù: imparare dall'esperienza".
Grazie per l’interesse per corso online "JAEL - Percorsi di assistenza alla gioventù: imparare dall'esperienza". Può registrare il suo nome nella lista degli/delle interessati/e al corso qui sotto.
Stiamo lavorando al proseguimento del corso online oltre la durata del progetto. Con la sua iscrizione esprime il suo interesse nella continuazione del corso e sarà informato/a non appena sarà nuovamente possibile iscriversi.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni e le note che seguono, al fine di evitare eventuali ambiguità che potrebbero sorgere in seguito e per garantire che tutto si svolga senza intoppi. L'iscrizione all'elenco interessati/e al corso online non è vincolante e consiste nelle seguenti fasi:
- Compili il modulo sottostante.
- Riceverà un'e-mail di conferma all'indirizzo e-mail da Lei specificato. In questa e-mail troverà un link che dovrà cliccare per completare l'inserimento nell'elenco degli/delle interessati/e. Senza questo passaggio, non verrà aggiunto alla lista. Se non riceve questa e-mail entro 20 minuti, controlli la cartella spam (generalmente questo problema riguarda soprattutto gli utenti di gmx.de e web.de).
- Il corso online "Percorsi di assistenza alla gioventù: imparare dall'esperienza (JAEL)" è disponibile in tedesco, francese e italiano ed è rivolto in particolare ai/alle professionisti/e svizzeri/e, ma il contenuto è in gran parte rilevante per tutti/e i/le professionisti/e dell'assistenza all'infanzia e alla gioventù. Se ha delle domande, non esiti a contattarci tramite il modulo di contatto.
- La partecipazione al corso online include la partecipazione obbligatoria ai sondaggi per la valutazione del corso, che saranno valutati in forma anonima tramite degli pseudonimi.
La preghiamo di registrarsi qui sotto con i suoi dati: